Interporto Bologna

INTERPORTO BOLOGNA ESECUZIONE PORTALI SEGNALETICI : All’interno della zona Interporto, la molteplicità delle destinazioni e l’accesso di mezzi pesanti da tutti i paesi d’Europa, hanno portato la committenza a studiare ed eseguire un piano di segnalemto delle varie aree di stoccaggio. 

All’interno della zona Interporto, la molteplicità delle destinazioni e l’accesso di mezzi pesanti da tutti i paesi d’Europa, hanno portato la committenza a studiare ed eseguire un piano di segnalemto delle varie aree di stoccaggio.

Tale piano si è sviluppato non solo con la normale segnaletica di indicazione, ma anche con l’installazione di portali sovra passanti al fine di agevolare la lettura e i contenuti della segnaletica.

Esecuzione opere murarie e plinti, costruzione carpenteria, produzione targhe segnaletiche, montaggio struture sono tutte le fasi che abbiamo sviluppato per la committenza.

 

 

 

Le nostre Case History

Segnaletica nel freddo

Segnaletica nel freddo

02 Marzo 2014

CASO: SEGNALETICA NEL FREDDO La segnaletica con temperature di esercizio a -30 non è più un...

Protezioni in polimero

Protezioni in polimero

02 Marzo 2014

CASO: BARRIERE DI PROTEZIONE IN POLIMERO Grazie alla collaborazione con A-Safe Italia, stiamo sviluppando a complemento...

Simbologia a terra

Simbologia a terra

02 Marzo 2014

CASO: SIMBOLOGIA A TERRA PROTETTA E DUREVOLE Stampa di qualsiasi immagine o icona  su particolari pellicole...

Limitatori di sagoma

Limitatori di sagoma

20 Marzo 2014

CASO: LIMITATORI DI SAGOMA Le strutture limite di sagoma sono elementi necessari in tutti i parcheggi...

«
»